Tag

FB_IMG_1426595605005Archi Accademia Nova è lieta di informare che domenica prossima 22 marzo, a Palazzo Braschi-Museo di Roma in Piazza Navona 2, si terrà il sesto appuntamento della rassegna “A Porte Aperte”. Protagonista di questa giornata sarà la masterclass per orchestra d’archi condotta dal M° Gabriele Geminiani e il relativo concerto conclusivo, entrambi pubblici per i visitatori del Museo.

Per  nuove disposizioni orarie del Museo di Roma, le prove si terranno dalle ore 10.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 16.30. 

Il concerto finale sarà anticipato alle ore 17.15 e verrà svolto all’interno della Sala Torlonia per la concomitanza della mostra “I vestiti dei sogni” allestita nel Salone d’onore. In apertura di concerto potremo ascoltare il QuartettOrfeo che eseguirà musiche di J.E. Bonnal. L’orchestra eseguirà la Serenata per archi op. 22 di A. Dvorak 

 

Ci scusiamo fin d’ora per gli eventuali disagi, non dipendenti dalla nostra volontà, dovuti alla minore capienza della sala e per la probabile indisponibilità di posti a sedere per tutti i visitatori. Informiamo altresì che non è possibile effettuare prenotazioni, né sarà possibile occupare anticipatamente posti a sedere per persone non presenti in sala.

 

Il biglietto per accedere al sito museale  è acquistabile presso la biglietteria del Museo (per ulteriori informazioni: http://www.museodiroma.it/)

Annunci