FB_IMG_1432032857332

Archi Accademia Nova è lieta di informarLa che domenica prossima 24 maggio, a Palazzo Braschi-Museo di Roma in Piazza Navona 2, si terrà l’ottavo ed ultimo appuntamento della rassegna musicale “A Porte Aperte”. 

Protagonista di questa giornata sarà la masterclass per orchestra d’archi condotta dal M° Roberto Gonzalez-Monjas (spalla dell’orchestra dell’Accademia di Santa Cecilia di Roma) e il relativo concerto conclusivo che vedrà anche la partecipazione straordinaria di Francesco Di Rosa (oboe solista dell’Orchestra dell’Accademia di Santa Cecilia di Roma).

La masterclass si svolgerà dalle 10.30 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 16.15 e la giornata si concluderà poi con il concerto delle ore 17.15.
Nel concerto, oltre a musiche di Schubert, potremo ascoltare Roberto Gonzalez-Monjas e Francesco Di Rosa che eseguiranno con l’orchestra il Concerto in Do minore per violino, oboe ed orchestra d’archi BWV1060 di J.S. Bach.
Si ricorda che i visitatori del Museo possono assistere liberamente sia alla masterclass che al concerto conclusivo.

Il biglietto per accedere al sito museale  è acquistabile presso la biglietteria del Museo (per ulteriori informazioni: http://www.museodiroma.it/).

 

Annunci