Misia Sophia Jannoni Sebastianini

MisiaMisia Sophia Jannoni Sebastianini è nata a Roma  nel 1997. Ha iniziato lo studio del violino a 10 anni con il M° Simona de’ Rossi e frequenta il IX anno al Conservatorio di Santa Cecilia con il M° Marco Domini. Si è distinta in vari concorsi vincendo il primo premio ai concorsi “ Città di Campagnano”(2008;2011), concorso nazionale “ Momenti Musicali”, “Giovani Musici”, “Anemos”, “Giovani Musicisti” e “Marchitelli”. Si sta perfezionando con il M° Marco Fiorini.

Ha frequentato le masterclass dei Maestri Vadim Brodskj, Georg Monch, Eliot Lawson, Massimo Quarta e Dora Schwarzberg. Si è esibita più volte anche come solista con orchestra (all’Auditorium di Via della Conciliazione di Roma, ai Mercati di Traiano, nella Cattedrale di San Gemini, nella Cattedrale di Visso…).

Nel 2014 ha vinto la borsa di studio al Collegium Musicum – Summer Academy di Pommersfelden (Germania) suonando con l’orchestra sinfonica e in quintetto nella prestigiosa Marmor Saal. Svolge attività concertistica come solista e nella formazione “Archi Accademia Nova”.

Annunci

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...